Corso G. Garibaldi, 249 Napoli +39 081458295 info@pasticceriabellavita.it

0

Carrello

Bellavita

Termini e condizioni

I prezzi di vendita indicati sono espressi in euro IVA inclusa, senza tener conto delle spese di spedizione. Quest’ultime sono sempre a carico del Cliente e sono fatturate al momento della convalida dell’ordine, come supplemento ai prodotti selezionati.

La Bellavita S.r.l. si riserva il diritto di modificare i prezzi senza preavviso e di modificare i prezzi di spedizione a sua discrezione, ma si impegna ad applicare i prezzi in vigore e a visualizzare esplicitamente prezzi e costi di spedizione, così come indicati sul sito, al momento dell’ordine. Gli eventuali rimborsi sono sempre effettuati da Bellavita S.r.l. tramite il sistema di pagamento utilizzato per effettuare l’acquisto, tramite Paypal o bonifico bancario. La Bellavita S.r.l. non si riterrà responsabile di eventuali ritardi nelle consegne da parte dello spedizioniere dovuti a cause non attribuibili ad essa (es. scioperi locali o nazionali, ritardi dovuti a sovraccarico dei magazzini ecc..).

Con la trasmissione telematica dell’ordine di acquisto, il cliente accetta, incondizionatamente, le condizioni generali di vendita impegnandosi a rispettare il contenuto nonché l’informativa sulla privacy.

La fattura va richiesta in fase di ordine indicando tutti i dati inclusi il codice univoco e verrà trasmessa come da normative vigenti in termini di fatturazione elettronica.

Come acquistare

Acquistare su www.pasticceriabellavita.it è molto semplice.
Puoi navigare nell’homepage del sito o nel catalogo e cliccare sull’immagine del prodotto scelto per visualizzare la relativa scheda prodotto.

Scheda prodotto
All’interno della scheda prodotto puoi visualizzare i dettagli del prodotto selezionato e vedere le immagini del prodotto ingrandite utilizzando lo zoom.
Nella scheda prodotto sono elencate le informazioni su articolo, descrizione e prezzo.
Ove necessario, dovrai indicare peso e variante prima di procedere all’acquisto (vengono visualizzate solamente le opzioni disponibili in quel momento).

Carrello
All’interno della pagina dedicata al carrello puoi visualizzare i prodotti selezionati, la quantità e il costo totale degli stessi.
Cliccando su “Procedi con il checkout” puoi proseguire il percorso di acquisto.
Per completare l’ordine dovrai compilare la pagina di Checkout, seguendo le fasi indicate: all’interno della stessa pagina, puoi visualizzare lo stato di avanzamento del checkout.
Tutti i dati del tuo ordine sono riepilogati al termine della procedura e una volta confermato il processo di acquisto, non sarà più possibile apportare modifiche.
Ad acquisto concluso riceverai un’email di conferma con il riepilogo e il codice dell’ordine effettuato.

Diritto di recesso

Il diritto di recesso di cui agli articoli da 52 a 58 del Codice del Consumo per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali è escluso relativamente alla fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi rapidamente così come alle lettere c), d), e) dell’articolo n. 59.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il testo di legge disponibile sul Ministero dello Sviluppo Economico.

Modalità di pagamento

È possibile acquistare prodotti su www.pasticceriabellavita.it con le seguenti modalità di pagamento:

PayPal
Per pagare i tuoi acquisti con Paypal, potrai scegliere se registrarti o procedere al pagamento senza effettuare la registrazione.
La transazione è ospitata dai server di PayPal ed è protetta attraverso il protocollo SSL (Secure Socket Layer).
Al momento dell’immissione dei dati relativi alla tua carta di credito, le informazioni finanziarie vengono gestite direttamente dal sito PayPal.

Carta di credito
È possibile effettuare gli acquisti con tutte le carte di credito e carte prepagate registrate al circuito PayPal.
Tutte le transazioni sono garantite con la massima sicurezza sugli acquisti poiché sono gestite tramite server sicuri e certificate da PayPal.
In nessun caso Bellavita s.r.l. verrà a conoscenza del numero di carta di credito, né tratterà o conserverà i dati forniti sui propri sistemi ma si limiterà a ricevere comunicazione dell’esito della transazione.

Spedizioni e tempi di consegna

Durante l’acquisto su www.pasticceriabellavita.it verranno fornite tutte le informazioni utili relative alla disponibilità del prodotto e alle modalità di consegna, affinché il servizio venga offerto in modo veloce, puntuale ed affidabile.

Spedizione in tutta Italia
I prodotti vengono spediti in tutta Italia con corriere espresso ed impiegano mediamente tre giorni lavorativi per la consegna.
Attenzione: l’ordine si reputa evaso con la consegna del pacco al corriere espresso.
Contestualmente al ritiro del prodotto da parte del corriere espresso , ti verrà inviata una email contenente il numero di spedizione, che ti consentirà di seguire in tempo reale sul sito del corriere espresso lo stato di consegna ed i tempi stimati.

Spedizione a Napoli
I prodotti ordinati il giorno prima dalle ore 8.00 alle ore 20.00 saranno evasi il giorno successivo dalle ore 8.00 alle ore 18.00.
Per garantirle la massima freschezza il prodotto viene realizzato la mattina del giorno da lei scelto per la consegna o per il ritiro, perciò l’ordine deve pervenirci almeno entro le ore 16.00 del giorno antecedente.

Tempi di consegna
I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per Bellavita s.r.l.
Utilizzando il trasporto con corriere espresso , la consegna è prevista in un tempo variabile da 2 a 7 giorni lavorativi dal momento dell’ordine.
Il back office evade gli ordini pervenuti entro le ore 18.00 dal lunedì al venerdì, diversamente vengono evasi il giorno seguente.
Gli ordini ricevuti il sabato, la domenica e durante i giorni festivi saranno processati il primo giorno lavorativo successivo a quello dell’ordine stesso.

X